Progettare casa non è mai stato così semplice!

Arar Muna Isabella, attiva in tutta la provincia di Reggio Emilia, soprattutto tra le zone di Cadelbosco di Sopra, Rubiera e Albinea, consegna immobili chiavi in mano a partire da lotti edificabili comprendente progettazione architettonica su misura per la committenza, progettazione strutturale antisismica, realizzazione delle pratiche necessarie presso gli Enti preposti, direzione dei lavori e collaudo.

Lo Studio Tecnico si impegna a mettere a disposizione della committenza il proprio bagaglio di conoscenze tecniche per progettare su misura. Il cliente viene accompagnato durante tutto l’iter tecnico, amministrativo e realizzativo dell’opera, dallo studio di fattibilità alla fine lavori.

La Geometra Arar Muna Isabella si pone come un punto di riferimento per chi desidera realizzare nuove costruzioni e progettarne gli interni.

Non esitare a contattare lo Studio per richiedere una consulenza!

Progettare-casa-reggio-emilia-cadelbosco-di-sopra

La tua nuova casa chiavi in mano!

Progettazione-interior-design-reggio-emilia

Pratiche

amministrative

Arar Muna Isabella, ti offre tutta la consulenza fondamentale per redigere tutta la documentazione necessaria e non incorrere in eventuali sanatorie edilizie. Il suo Studio mette a disposizione la sua professionalità per l’elaborazione e la gestione di pratiche edilizie, visure catastali, Cila, Scia ecc., fornendo anche supporto per l’accesso alle detrazioni fiscali.

Progettazione-interior-design-reggio-emilia

Interior

design

Gli spazi in cui viviamo sono parte integrante della nostra vita e ne diventano nel tempo il riflesso. La scelta degli arredamenti, dei pavimenti, delle finiture, dei serramenti, così come dell’illuminazione e della distribuzione spaziale e dei percorsi, definisce l’immagine della nostra casa, creando uno spazio che dialoga con i nostri desideri e con i nostri stati d’animo.

Progettazione-interior-design-reggio-emilia

Chiavi

in mano

Arar Muna Isabella, tramite il servizio di ristrutturazione chiavi in mano, è in grado di seguire l’intero iter progettuale e procedurale, senza bisogno che tu intervenga più del necessario. Il suo obbiettivo principale è quello d’impegnare il meno possibile il cliente, occupandosi della direzione dei lavori, della sicurezza nei cantieri e di tutte le fasi di una ristrutturazione.

Studio-tecnico-progettazione-nuova-costruzione-reggio-emilia
Progettazione-nuova-casa-cadelbosco-di-sopra
Materiali-di-alta-qualita

Permesso per costruire

Il permesso per costruire è la pratica edilizia di maggior rilevanza, necessaria per l’esecuzione di opere quali nuove costruzioni, ampliamenti e altri casi particolari. Necessita di uno studio completo dell’immobile e della stesura di varie tavole grafiche con planimetrie, prospetti, sezioni, distanze da confini etc. realizzate da tecnici in Studio. Inoltre richiede la stesura di progetti di impianti termici ed elettrici, progetti strutturali etc. realizzati da collaboratori o da altri tecnici a scelta del committente.

Con questo tipo di pratica, l’ottenimento dell’autorizzazione richiede un tempo compreso tra i 2 e i 5 mesi.

Le opere da eseguire con il Permesso di Costruire sono indicate all’articolo 19 della L.R. 19/09.

Esperienza e competenza

Costruire un nuovo edificio richiede non solo esperienza e competenza, ma ascolto. Il cliente viene sempre messo al centro del lavoro e la sua soddisfazione viene prima di tutto. Per questo Lo Studio mette a disposizione le sue abilità in ogni fase di realizzazione della nuova costruzione:

  • Pianificazione e consulenza: Lo Studio risponde con rapidità ad ogni esigenza. Dopo un colloquio preliminare utile a comprendere a fondo i bisogni del cliente, svolge un sopralluogo per verificare i requisiti di progetto e formulare un preventivo informato accompagnato da una bozza di contratto. Raccolti i feedback e valutati i dettagli del lavoro, verrà redatto il contratto definitivo.
  • Progettazione del cantiere: si pianifica e coordina ogni fase del processo di costruzione, nel rispetto della normativa vigente e delle tempistiche concordate. Partendo dal progetto architettonico e strutturale si progetta il cantiere dedicando molta attenzione ai piani di sicurezza necessari per svolgere il lavoro.
  • Coordinamento lavori: Lo Studio è presente in ogni fase della realizzazione della nuova costruzione e segue attentamente i lavori in cantiere, coordinando tutte le figure coinvolte affinché la realizzazione dell’immobile risponda pienamente ai desideri della committenza.
  • Vengono utilizzate tecnologie all’avanguardia.
Progettare-appartamento-cadelbosco-di-sopra
Geometra-per-progettare-interni-reggio-emilia
Conoscenze-tecniche

Passione e cura

Arar Muna Isabella ha alle spalle un’esperienza pluriennale nel settore delle nuove costruzioni e mette passione e cura in ogni fase: dalla progettazione edile fino alla consegna dell’immobile.

Seleziona solo materiali di alta qualità e dedica le dovute attenzioni ad ogni dettaglio.

Contattala per richiedere la sua consulenza. Opera in tutta la provincia di Reggio Emilia, soprattutto tra le zone di Cadelbosco di Sopra, Rubiera e Albinea.